Teod Corbo
Mi chiamo Teodoro Corbo, per gli amici 'Teod'. 
Ho 28 anni e sono nato e cresciuto a Melfi, una piccola città Lucana. Sono incredibilmente legato alla mia Basilicata, è da qui che nasce  la mia battaglia per la valorizzazione del territorio attraverso la fotografia.
Proprio sulla base di ciò da poco ho fondato Basilicata in foto e ho condiviso con le persone che mi seguono un progetto creato con 3 amici “ The Lucanum Way” un viaggio alla scoperta della Basilicata.
Ho sempre avuto un debole per l’arte, ma non ho mai approfondito questa attrazione fino a dicembre 2016 quando ho acquistato la mia prima reflex in seguito ad una profonda delusione. 
Da subito me ne innamoro  pazzamente affiancandola al mio amore per il  viaggio, un mix che per me equivale alla “vita”. Così giorno dopo giorno, libro dopo libro accresco le mie conoscenze in campo fotografico, il tutto da autodidatta senza aver mai svolto un solo corso.
Per me dire che la fotografia è una singola passione sarebbe davvero riduttivo, per me la fotografia è una vera cura del colore per una vita a volte troppo nera.
Ambassador