Cos'è "The Lucanum Way"?
è il modo di fare le cose alla Lucana!
L’obbiettivo finale di questo progetto è stato il lancio di un vero e proprio video promozionale con le bellezze lucane visitate in questo viaggio, che andava a chiudere un cerchio molto più ampio basato sull'amore per la nostra splendida terra.
Tre ragazzi con un unico scopo:
creare qualcosa che nessuno avesse mai fatto per valorizzare la nostra Basilicata!​​​​​​​ "
• Questo è il trailer del viaggio:

• Qui potete trovare alcuni attimi raccontanti tramite le storie IG:

• Questi sono dei Vlog ironici realizzati nel corso delle giornate trascorse in viaggio:
Giorno 1 ⬇️
Giorni 2 ⬇️
Giorno 3 ⬇️
Così per realizzare questo spot abbiamo organizzato il tour raggiungendo oltre 250mila impression sui social; abbiamo raccolto più di 400GB di materiale video; schiantato due droni; montato ed editato per decine di ore... e come ciliegina sulla torta abbiamo fatto produrre una colonna sonora inedita, creata su misura per il nostro progetto!
Le persone coinvolte nel progetto si sono dimostrate gentili e disponibili nei nostri confronti. Hanno subito abbracciato la causa e lo hanno fatto per la loro terra: la Basilicata!
Allo stesso modo peró ci sono state sbattute delle porte in faccia, forse perchè siamo solo dei ragazzi, o forse perchè qualcuno ha smesso di crederci... gli stessi che davanti alle folle e alle platee parlano di valorizzazione del territorio ma poi non muovono un dito nemmeno sotto tortura!
Noi come risposta questo viaggio lo abbiamo intrapreso lo stesso. Lo abbiamo fatto per chi ci ha creduto, per chi ci ha scoperto, per il futuro e soprattutto per la nostra terra!
Perchè Signori e Signore è questo il modo di fare le cose alla Lucana, è questo  #TheLucanumWay
Hai proposte per il prossimo "The Lucanum Way" ?
Scrivici!
INVIA
Grazie per la tua proposta, sarai ricontattato al più presto!
Un grazie speciale a chi ci ha supportati!
Back to Top